venerdì 11 ottobre 2013

Testimonianza su Padre Candido!! Ricevo e pubblico!

 http://4.bp.blogspot.com/-Cd1Uz7JpJzE/UgQQm8Of1dI/AAAAAAAAYKs/Vtg_1g5lReA/s1600/Padre+Candido+a+Nettuno,+in+giovane+et%C3%A0.jpg
Ricevo questa bella lettera da una signora che pubblico di seguito integralmente:

"La ragione per cui scrivo è che conosco il vostro sito, dedicato a padre Candido. Molti anni fa ho ricevuto da lui una benedizione alla Scala Santa.
Oggi sto attraversando una grande prova riguardante la mia salute e problemi familiari e lo avevo pregato (come sto continuando a fare) di intercedere in particolare per una grazia importante.
Ebbene, oggi si è aperto il cielo (non ho risolto i problemi di salute, ma è qualcosa che riguarda una persona cara) e sono immensamente grata al Signore, alla Madre nostra Santa e Benedetta e a Padre Candido, la cui intercessione di certo è servita.
Gli chiedo, ora, di accompagnare questo cammino doloroso, impegnativo umanamente e spiritualmente ma anche di grande grazia per tutta la mia famiglia e spero di poter presto dare ulteriori dettagli e maggiore diffusione alla testimonianza, se il Signore me lo concederà.
Intanto, voglio che almeno Voi sappiate quel che è accaduto oggi e ne gioiate nel Signore insieme a me e padre Candido, che dal Cielo continua la sua missione a cui il Signore lo ha chiamato su questa terra.
Un caro saluto, in Iesu et Maria
M.G."

Ringraziamo il Signore e Padre Candido per la sua continua presenza a nostro favore!



Nessun commento:

Posta un commento