martedì 23 ottobre 2012

No all'aborto! Pratica satanica, fate girare!!!

Cari amici, 

desidero rinnovarvi l'invito a partecipare alla manifestazione ‘24 ore per la vita’ del 2 e 3 Novembre che avrà luogo di fronte all’ospedale ‘San Camillo’ che si trova in via Bernardino Ramazzini 3 a Roma, e nella Basilica di Sant’Anastasia che si trova all'angolo tra Via dei Cerchi e Via di S. Teodoro, accanto al Circo Massimo; in questa basilica si tiene l'Adorazione Eucaristica Perpetua.
Saremo presenti di fronte all'ospedale dalle 9:00 del 2 Novembre fino alle 20:00 e nella Basilica dalle 20:30 fino alle 09:00 del 3 Novembre. in Basilica pregheremo insieme DIO affinché l’omicidio dei bambini sia impedito in Italia e in ogni altra nazione, con l’abrogazione delle ‘leggi’ come la 194. Davanti all’ospedale manifesteremo con dei cartelli e consegneremo volantini al personale dell’ospedale ed ai passanti.
Vi chiedo perfavore di partecipare a questa importantissima iniziativa, possibilmente per un periodo di tempo di almeno 5 ore, e di promuoverla fra tutti i vostri amici e conoscenti. Desidero ancora esprimervi il mio più sentito ringraziamento per il vostro impegno a salvare la vita dei bambini che questo ed altri stati vogliono uccidere.
I miei più cordiali saluti,
Giorgio Ambesi
Referente del comitato NO194 per il Lazio

In Nomine Jesu

Nessun commento:

Posta un commento