sabato 13 marzo 2010

Sacrilegio! Sacrilegi! Ma cosa Diavolo sta succedendo?!? Vergogna, vergogna, vergogna! Bisogna riparare!!!

Sono appena venuto a conoscenza di questo orribile scempio.
Non oso aggiungere altro alle esecrande immagini qui riportate, non ne ho la forza, prego solo piangendo e cercando di riparare, questo orribile sacrilegio commesso in Spagna a Granada dove è stato messo in atto questo circo, si circo; è il caso di dirlo pechè non è degno di un nome migliore(non me ne vogliano gli amici circensi amati e stimati); e infatti "Circus Christi" hanno denominato questa pagliacciata. Anche nel 2008 ci fu a Sidney in Australia una messa in scena simile "Corpus Christi". Piango, piango davvero nel vedre il mio, il nostro Redentore Agnello Immacolato Castissimo e tutto ciò che abbiamo di più Santo così vilipeso e sacrilegato. Tutto questo con una certa ammirazione da parte di "Gay.tv" e altre emittenti scanadalose delle quali abbiamo parlato giusto ieri, le quali diffondono con compiacimento questi atti esecrandi, e preghiamo affinchè presto voglia Iddio falliscano per intercessione della Santissima Vergine, e chiudano gay.tv e gli altri quella fetida bocca che annuncia una cloaca di impurità!

Nelle foto tratte dalla pagliacciata,(guardate qui sopra!)il Nostro Amabile Redentore appare col Suo Traditore Giuda Iscariota in atteggiamenti equivoci; Sacrilegio!!! Pensate che Nostro Signore è tacciato come gay, Nostra Signora Immacolata come meretrice, S. Giuseppe Giustissimo come spacciatore e chi più ne ha più ne metta!!!

Preghiamo solo e ripariamo queste offese gravissime, e speriamo il Signore che nella Sua Misericordia infinita risparmi i castighi della Sua Divina Giustizia su gli autori di questo orribile Sacrilegio, sulla Spagna, la Germania, l'Italia e sull'Universo Mondo tutto!!! A questo unisco come intenzione il riparare un'altro sacrilegio che ha avuto luogo in una Chiesa in Germania: col permesso del parroco è stato esposto in chiesa un quadro pornografico.

Si preghi ancora per riparare dal furto sacrilego di Ostie Consacrte a Lucca da parte di una Setta Satanica, orrendo e gravissimo Sacrilegio!

Vi invito a Recitare un S. Rosario completo con queste intenzioni riparatrici e la preghiera seguente:

Parce Domine! Parce Populo Tuo, ne in aeternum irascaris nobis!

Pater noster...

Kyrie eleison, Christe eleyson, Kyrie eleyson

Oremus
O Dio che salutarmente assisti i tuoi fedeli, affinchè camminino nella tua legge, studino le tue testimonianze e osservino i tuoi precetti, do­naci di cercare con tutto il cuore i tuoi coman­damenti, d'intendere i tuoi discorsi, di annunzia­re le tue meraviglie, affinché noi, sino al presen­te simili a pecorelle randagie, ci rallegriamo d'es­sere riportati nel Paradiso sulle tue pietose spalle.
Pater, Ave, Gloria, Credo per il S. Padre e per la Chiesa con intenzione di riparare!
per chi vuole si cerci tra i tag prghiere penitenziali utili a scopo di riparazione!

Interceda per noi la Madre della Divina Misericordia, Maria Santissima Refugium Peccatorum,presso il trono della Divina Giustizia!!

Per Mariam ad Jesum
In Nomine Jesu

1 commento:

  1. Quanti "agnelli" pagano per le nefandezze e il peccato. Anche io offro il mio dolore al Signore per tanta cattiveria...
    Purtroppo le persone non sanno che é uno spirito immondo a provocare l'omosessualità.Preghiamo, preghiamo, preghiamo.
    Signore aiutaci contro il potere delle tenebre.Amen

    RispondiElimina