sabato 13 marzo 2010

Emma Bonino adepta di Satana!!! Chi vota la Bonino e Pannella si fa seguace di Satana!!

Come un Cristiano e per giunta un Cattolico possa votare una sottospecie di donna inebriata dal veleno Satanico, non lo so!!! Ma che dico, inebriata, quella è scesa a patti col Diavolo per avere in cambio, Dio solo sa che cosa: è figlia di Satana!
Ha tutta la Superbia Luciferina, vuole innalzarsi al di sopra del Vaticano, del S. Padre rappresentante di Gesù Cristo, vuole innalzarsi sopra dello stesso Dio, vuole a tutti i costi sedere su un trono, proprio come Lucifero. Ha tutta la cattiveria e lo spirito di divisione e omicida dell'"Omicida fin da Principio, Avversario, Divisore": Abortista, appoggia gli aborti, favorisce le unioni omosessuali, fa politica contro la vita, Eutanasia, accanimento terapeutico, i divorzi e quant'altro. Ha tutta la sfrontatezza e la svergognataggine di Asmodeo!!! Non si sarebbe messa sennò in lista con un pornografo, e non commetterebbe ed inciterebbe certe nefandezze!

Certo è però che un Cristiano o Cattolico che tace o addirittura appoggia una "Figlia del Principe di questo mondo" il Diavolo, in questo mondo col voto o col farne proprie le idee, è un'Anticristiano esattamente come lei e non so con quale coraggio possa poi presentarsi al Cospetto di Dio o accostarsi ai S.Sacramenti se non dopo essersene amaramente pentito di avere appoggiato una simile adepta Satanica lei e Marco Pannella... per cui vale lo stesso motivo! Per loro e tutti quelli della stessa razza!

Per non parlare poi del suo logo che vedete qui sopra in foto: è Satanico è un inno a Satana!!! ...altro che logo della Pace!!! Rappresenta infatti la Croce benedeta del Signore Gesù Cristo, capovolta e con le braccia spezzate!!!!! Guardatevi bene da portare tali simboli addosso o in casa e anche a quelli che e sono incoscienti, ditelo!!!! Perchè vi rende affiliati di Satana e della sua adepta!!
Sopratutto non votate la Bonino Pannella e chi la pensa Anticattolico e Antichiesa!!

San Giuseppe provveda lui!!!
Per Mariam ad Jesum
In Nomine Jesu

1 commento:

  1. Indubbiamente il partito radicale inocula il veleno satanico, ma bisogna ricordare che tutta la politica è massonica percui si oppone al regno di Dio.
    L'unica arma per sconfiggere la Bonino e i suoi compagni è la preghiera per convertirla/li.Dobbiamo pensare che la sua mente è ottenebrata e comunque è figlia di Dio e satana la strumentalizza...strappiamo a satana le anime che lui possiede, con la preghiera di liberazione anche se per lei ci vorebbe un esorcismo vero e propio. Oggi dirò una decina per la sua conversione ed invocherò lo Spirito Santo.Cosa ne pensi?bellissimo blog, ci voleva!!!
    P.S.Raccomandiamola a S.Emma (di cui porta il nome) perchè la guidi verso la verità e verso Dio.
    Sia lodato Gesù Cristo...ora e sempre

    RispondiElimina