giovedì 28 gennaio 2010

Nel giorno anniversario compleanno di Padre Candido.. cominciamo a reciatre questa preghiera per ottenere grazie e perchè venga presto canonizzato!!!

Il 31 Gennaio compleanno di Padre Candido!

da: www.padrecandidoamantini.blogspot.com

Il 31 Gennaio 1914 nasceva a Bagnolo di S. Fiora sulle pendici del Monte Amiata, Eraldo Ulisse Amantini. Questo bimbo che sarà poi il Grande P. Candido dell'Immacolata.

Ricordiamolo e chiediamo la Sua Potente Intercessione!

Preghiamo il Signore anche perchè venga presto Canonizzato!

Signore Dio Padre Onnipotente Creatore e Redentore del Genere Umano, Tu che Sei voluto nascere per noi in una grotta; guarda a noi tuoi figli che veneriamo con cuore sincero il Tuo Fedelissimo Servo P. Candido dell'Immacolata, che rese a Te lo Spirito contemplando il mistero della Tua Santissima Nascita, e piangendo ripeteva con giubilo "ahi quanto Ti costò l'Averci Amato", Egli che nella Sua vita terrena ha offerto tutte le Sue sofferenze e fatiche, per chi ricorreva a Lui e per noi che ricorriamo alla Sua intercessione, unite alla Tua Gloriosissima Passione, che instancabilmente testimonò con ardore e zelo Apostolico in tutta la Sua vita, ora noi da Te attendiamo la Sua Glorificazione come: "Figlio amato" . Guarda all'Amore con cui Egli ha diffuso nei cuori e nelle Anime la Memoria della Tua Passione, e per questi meriti esaudisci le suppliche che Ti rivolgiamo: concedi la Canonizzazione di P. Candido e per Sua intercessione concedici le Grazie che ti chiediamo...
Credo. 5 Pater, Ave, Gloria.

Padre Candido per Amore di Gesù Appassionato
ottienici le Grazie dal Suo Cuore Immacolato!

Prega Gesù o Madre Immacolata!Per Colui che santamente il tuo Nome ha Portato!
Che Padre Candido sia Glorificato! Che Padre Candido sia Glorificato!

O Gesù mio Redentore per le Tue Piaghe e il Tuo Dolore,
Concedi per Maria che Padre Candido Glorificato sia.

da: www.padrecandidoamantini.blogspot.com

1 commento:

  1. Me ne ricorderò sicuramente, è anche il compleanno di mio marito!

    RispondiElimina