lunedì 23 marzo 2009

Richiesta di Preghiera!!!

Preghiamo per Nello, un ragazzo sui 35 che soffre di una malattia depressiva bipolare... poco fa mi è arrivato un sms della madre: " ciao sono ...., per Amore di Gesù appena puoi prega per Nello e fai pregare chi conosci tu, poi ti dirò da vicino tutto grazie." non so cosa sia sucesso ma immagino, lui ogni tanto quando sta male.. scappa e non si fa tovare..
non assume medicinali e sta molto male poi, e se tutto va bene dopo un periodo di degenza di circa 40 giorni comincia ristabilizzarsi. Questa è una malattia naturale ed è bene pregare lo stesso con la Preghiera si ottiene tutto. Tra l'altro una certa influenza maligna c'è la madre è infatti stata collegata in passato con maghi etc.. quindi Preghiamo per questo caso veramente "disperato"!!!

Signore per la Tua Passione e l'Intecessione di Tua Madre e tutti i Santi libera questo figlio da ogni male fisico,psichico, spirituale e diabolico, ridona alla Sua famiglia pace serenità, prosperità, salute e gioia.

San Giuda Taddeo, S. Rita, P. Candido e Santi tutti di Dio Pregate per lui! Amen.

Grazie a tutti per la vostra Preghiera, il Signore ve ne renda Merito, Maria Vergine e i Santi vi assistano e proteggano sempre. Amen.

16 commenti:

  1. caro Nello, io ci sono. anche per la madre, che Maria la sostenga.

    RispondiElimina
  2. mi unisco a voi nella preghiera per questo nostro fratello che ne ha tanto bisogno!

    RispondiElimina
  3. Anche la mia preghiera si unisce alle altre...

    RispondiElimina
  4. Mi unisco anch'io nella preghiera per Nello e sua Madre.

    RispondiElimina
  5. Mi unisco anch'io alla preghiera per Nello.
    faber.

    RispondiElimina
  6. Mi chiamo Antonello e ho 30 anni. Anche io pregherò per Nello. Pensate che noi giovani siamo il futuro del domani. Anche io sono a pezzi. Sono entrato in questo sito perché cerco persone disposte a pregare per me e con me. Sono disperato per una situazione che effettivamente è anche un poco il problema di tutti i giovani. Ho svolto un lavoro tra il mese di novembre e quello di dicembre, pensate per alcuni avvocati, perdendo solamente in fatiche e consumi economici, preso in giro per un contratto ancora mai effettuato e per una paga per me molto importante mai percepita. Già è molto difficile trovare un lavoro ed una volta trovatolo non venire retribuiti per me è come una dolorosa coltellata. Preciso che non sono attaccato al denaro, ma senza guadagni come si fa a vivere ? Pregate per me, sono troppo sconvolto e disperato, depresso e scoraggiato. Pregherò per voi. buon anno a tutti.

    RispondiElimina
  7. Mi chiamo terry ho 54 anni sono una mamma disperata sono senza lavoro io e mio figlio di 23 anni ho lo sfratto e non riesco a trovare nulla sono separata da un marito alcoolista che sto tutt'ora curando e al 25 gennaio sono sei anni che mi è morto un figlio Don Alessandro Diacono a due mesi dall'ordinazione Sacerdotale per un timoma maligno aiutatemi aiutatemi a trovare un po di pace interiore e serenita del cuore.Grazie

    RispondiElimina
  8. chiedo preghiere x stefano e nicoletta ,lui fino a 20 giorni fà marito innamorato ora vuole separazione e divorzio senza un mottivo ,x il sangue prezioso di gesu chiedo che sia spezzato ogni influenza malefica che si e imposessata di stefano che lo sta portando a distrugere un matrimonio di 15 anni me dove ce di mezzo un adolescente di 15 anni che soffre nel vedere il papà che vuole lasciare la famiglia . vi prego chiedo preghiere in unione dei santi grazie

    RispondiElimina
  9. cara madre di Nello ti capisco benissimo avendo anche io un figlio con disturbo bipolare sto soffrendo anche io tanto .. preghiamo per i nostri figli ti abraccio
    Lella

    RispondiElimina
  10. Signore Gesù ti affido : suor novizia CHiara che non ha scoperto la propria vocazione,che vive nella astuzia e ipocrisia,nella gelosia e invidia.Ti chiedo la sua conversione e la vita nella verita INFRONTE A DIO, SE STESSA E PROSSIMI.
    GRAZIE!

    RispondiElimina
  11. In questo momento grande di difficoltà soccorrimi Signore. Ti Prego liberami dalle mie ansie, dalle mie debolezze e guidami agendo in me col tuo Santo Spirito. Dona la Pace, la tua pace a me ed alla mia famiglia ed apri il nostro cuore al Tuo infinito Amore rendendoci veri cristiani. Confratello Carmelitano A. C.

    RispondiElimina
  12. Pace e bene sono Francesco ho 23 anni, chiedo preghiere di guarigione e liberazione, sono disperato.grazie

    RispondiElimina
  13. MI chiamo Mariella, vi chiedo di pregare per me, mi ritrovo depressa e faccio fatica a trovare lavoro, Caro San Giuda Taddeo esaudiscimi prontamente, affinchè in me torni la gioia di vivere e possa trovare una signora di cui occuparmi come badante. Grazie

    RispondiElimina
  14. PREGATE PER ME PER OTTENERE LA GRAZZIA DI GUARIGIONE DA PADRE PIO.SONO DISPERATA IN FIN DI VITA.CLAUDIA.

    RispondiElimina